Ultimo aggiornamento alle 10:56
|

Ed è Subito... Viaggi aggiunge il Brasile in programmazione

Ed è Subito... Viaggi raddoppia in Sud America: dopo l'Argentina arriva ora il  prodotto tailor made dedicato al Brasile. Le due destinazioni approdano in agenzia con un catalogo dedicato, già disponibile online sul sito dell'operatore.

"Grazie ai risultati positivi del primo anno di Argentina e studiando gli sviluppi attuali dell'andamento delle richieste del mercato – afferma Stefania Picari, direttore del tour operator – ci siamo resi conto dell’importanza di ampliare la nostra programmazione con destinazioni a lungo raggio. Il Brasile – prosegue Picari - rappresenta il tassello successivo del nostro progetto Sud America, è una meta dal fascino intramontabile per il mercato italiano".  

Tra le proposte del catalogo sia i classici itinerari con partenza da Rio o Salvador sia gli eco-tour nel parco nazionale Lencois Maranhenses e in Amazzonia. "Al termine delle attività dei tour – conclude Stefania Picari -  i viaggiatori potranno concludere il soggiorno in pieno relax sulle spiagge di Morro Sao Paulo e Praia do Forte, soggiornando rigorosamente nei nostri eco-resort".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi