Ultimo aggiornamento alle 10:42
|

Mistral Tour amplia gli itinerari per i Paesi dell'Estremo Oriente

Una nuova linea grafica e la rivisitazione di alcuni degli itinerari più richiesti. Esce con queste caratteristiche il nuovo catalogo che Mistral Tour dedica a Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia.

"Abbiamo apportato dei minimi cambiamenti a un prodotto che è ben confezionato e che ci ha dato  ottimi risultati negli anni scorsi – commenta Antonio D'Errico, pm della destinazione -. Di fatto abbiamo operato piccoli aggiustamenti dal punto di vista operativo. Per esempio, i tour in Birmania, una delle destinazioni di punta del catalogo, sono realizzati in collaborazione con la Singapore Airlines dall’Italia, che ci consente di essere sul mercato con tariffe interessanti e anche convenienti".

Per la Birmania, la proposta del t.o. riguarda tour di gruppo esclusivi, con partenze garantite e guida in italiano, tra cui due itinerari di 9 e 12 giorni più gli abbinamenti con la Cambogia ed il Laos. Due le proposte upper level, di 12 e 14 giorni: 'Tesori Birmani' e 'Birmania Grantour', con hotel selezionati e navigazione sul fiume Irrawaddy da Mandalay a Bagan. Infine sono previste anche partenze individuali con tour privato con autista.

Una novità di prodotto riguarda invece la Thailandia e in particolare il Gran Tour della Thailandia di 13 giorni che, oltre alla parte Nord del Paese, prevede anche la città di Kanchanaburi, sul Fiume Kwai. "Questo tour, il cui costo non è eccessivo, è particolarmente indicato ai viaggi di nozze perché è semplice organizzare un’estensione mare a Ko Samui oppure a Phuket – continua D’Errico -. Per quanto riguarda l’Indocina, sicuramente il tour che vendiamo di più è il 'Vietnam e Cambogia', di 15 giorni, che tocca le località più interessanti dei due Paesi. Quest’anno puntiamo molto sul 'Vietnam Classico', un tour privato con partenze garantite e guida in italiano, sempre nostra esclusiva, di 10 giorni".

In catalogo è presente anche una serie di soluzioni mare da abbinare ai tour.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi