Ultimo aggiornamento alle 09:51
|

Patagonia World personalizza il prodotto con itinerari su misura

È una Patagonia tailor made la proposta di Patagonia World per li prossimi mesi.

Il t.o. ha messo a punto un itinerario base di 14 giorni e 11 notti nella Patagonia Classica, di alto livello, combinabile con estensioni che permettono ai clienti di costruire il viaggio in modo personalizzato e indipendente.

Il cliente può così scegliere tra le versioni Pacha Mama, Gourmet, Aventura, Nautilus e Cultura. Raggiunta Buenos Aires con volo Aerolineas Argentinas da Roma, il viaggio inizia per tutti con un pernottamento nella capitale (con early check in);  prosegue quindi con due giorni completi nella Penisola di Valdès dove si possono vedere i pinguini, le balene, i leoni marini e gli elefanti marini soggiornando all'interno della riserva naturale, nel Faro di Punta Delgada, nel pieno della Penisola.

Tappa successiva, la Terra del Fuoco con la navigazione lungo il canale di Beagle per vedere i leoni marini e i cormorani (se si sceglie la versione Pacha Mama o Nautilus), ma soprattutto per visitare Ushuaia. Nella versione Nautilus è compresa la visita al famoso Perito Moreno, mentre la versione Aventura include il minitrekking sul ghiacciaio e la navigazione sul Lago Argentino, con la visita della storica Estancia Cristina.

Si torna quindi a Buenos Aires, dove si effettuano due pernottamenti. Il viaggio si conclude con il soggiorno di due notti alle cascate di Iguazù. Le partenze, 34 in tutto, sono garantite con minimo 2 persone, da settembre 2012 ad aprile 2013, tutte le domeniche via Roma.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi