Ultimo aggiornamento alle 13:48
|

Mosaico Tour Operator studia nuovi pacchetti per la Thailandia

di Silvia De Bernardin

Presentare nuovi pacchetti con proposte inedite, fuori dai circuiti tradizionali. È l'obiettivo al quale punta per i prossimi mesi Mosaico Tour.

"Vogliamo sfruttare le sinergie che abbiamo maturato sul territorio per preparare pacchetti più articolati in zone meno battute – spiega il sales manager Filippo Tura –, soprattutto per quanto riguarda i soggiorni mare in Thailandia. Una strategia per stimolare il cliente ed essere più competitivi sul prezzo".

L'esperimento ha già funzionato in Indonesia, dove il t.o. ha presentato per il terzo anno consecutivo il Kura Kura Resort, nell'arcipelago di Karimunjava. "È un prodotto che stuzzica la fantasia, fuori dai normali circuiti, con un servizio molto alto che di fatto – analizza Tura – ci sta facendo da traino per tutta l'Indonesia".

In generale, l'estate 2012 sta dimostrando un "andamento soddisfacente, leggermente superiore al 2011". Bene vanno soprattutto i viaggi di nozze e le pratiche con budget elevato. "Il leisure classico di fascia media – osserva Turati – fa più fatica, con molte prenotazioni sotto data e continue modifiche ai preventivi in cerca del risparmio". Prevista per l'autunno la ripresa dei corsi di formazione per agenti di viaggi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi