Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Welltour, debutta la versione mobile del sito

Corsa per stare al passo con i tempi per Welltour. L'operatore guidato da Remo Bodrato (nella foto) prosegue il suo percorso ad alta velocità verso la tecnologia.

Da oggi è infatti disponibile la versione mobile del sito dell'operatore, per tablet e smartphone. Punta quindi sull'innovazione il t.o. che nella versione mobile mette a disposizione sezioni più semplificate, con un aspetto più social e dinamico.

In primo piano vi saranno le offerte, con una selezione delle migliori proposte aggiornate in tempo reale. Grande rilievo per i video, con filmati di animazione e riprese delle attività nei Welltour Club.

Un'apposita sezione, denominata 'curiosità', raggrupperà i suggerimenti e i consigli su cosa fare nelle varie località, raccolte dagli amici della pagina facebook del t.o. Mondo Welltour è destinato invece ai vari target dell'operatore,d a Sposi, a famiglie con bambini e ragazzi. La sezione contattaci infine, riporta i collegamenti diretti ai social network e offre una chat per le risposte immediate.

Leggi anche: welltour, remo bodrato
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi