Ultimo aggiornamento alle 09:32
|

Francorosso: il catalogo 'Vacanze sul green' si rinnova

Cambia look l'offerta 'Vacanze sul green' targata Francorosso.

A partire da questo inverno, Alpitour ha deciso di declinare la sua offerta rivolta ai golfisti in una pubblicazione dedicata, differente dal tradizionale catalogo.

"Ci siamo resi conto che il catalogo annuale non ha più molto senso - spiega il cambiamento Roberta Caneschi, business development di Alpitour -. Analizzando la nostra clientela di golfisti abbiamo capito che è costituita da due grossi settori: quella dei gruppi e quelli degli individuali. Proprio a questi ultimi abbiamo pensato di offrire qualcosa di diverso dal solito".

Il nuovo catalogo si focalizzerà, infatti, più su contenuti editoriali con argomenti interessanti per il segmento "uscirà probabilmente quattro volte l'anno - aggiunge Caneschi - e sarà distribuito, oltre alle adv, anche sui campi da golf. Per questo tipo di clientela è infatti meno importante soffermarsi sulla scelta della struttura ricettiva".

Diverso, invece, il discorso per quanto riguarda i gruppi: "Ecco, per questo tipo di clientela, invece, la scelta di una struttura è ancora molto importante. Quindi a loro sarà proposta la nostra ampia offerta di soluzioni ricettive".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi