Ultimo aggiornamento alle 09:32
|

Viaggi di Atlantide: "Più azioni verso le adv"

"Sicuramente il lavoro da svolgere verso le adv è ancora molto, ma abbiamo preparato la stagione con diverse iniziative".

Nell'estate più lunga del tour operating italiano, Pierre Radici, amministratore delegato di Viaggi di Atlantide prova a tenere la barra dritta anche in un'estate come questa dove la navigazione a vista pare l'unica strada percorribile.

"L'estate è iniziata solo nelle ultime settimane e si prospetta ancora più complessa e improntata sul last minute rispetto all'anno precedente- conferma Radici -. Abbiamo cercato di studiare iniziative però, come la campagna 'Tempo di grandi risparmi', che prevede quote a budget ridotto per stimolare la vendita, senza rinunciare alla qualità".

Strumenti e idee da affiancare alla consapevolezza di un andamento stagionale in qualche modo già segnato. "Nonostante il periodo difficile per tutto il mercato - riflette l'a.d. - non siamo comunque negativi; siamo consapevoli che registreremo una parte di prenotazioni sottodata e non sempre con prezzi adeguati al periodo, che dovrebbe ancora essere definito, 'alta stagione'".

Leggi anche: viaggi di atlantide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi