Ultimo aggiornamento alle 09:04
|

Sharm e Mare Italia spingono l'estate di Flyaway

di Oriana Davini

Un'estate col vento in poppa: Flyaway viaggia serena e registra risultati soddisfacenti sulle destinazioni che rappresentano il core business dell'operatore, Sharm e Mare Italia.

"Stiamo riscontrando un aumento del 60 per cento rispetto all'anno scorso - spiega il ceo, Carmine Principe - e contiamo di migliorare ancora grazie alle vendite di agosto". Un risultato positivo ottenuto grazie a una strategia commerciale che ha messo in campo azioni ad hoc per spingere i flussi: "Abbiamo promosso volo gratis e bambino gratis sull'Italia per intercettare il target famiglia – sottolinea Prencipe -. Su Sharm ci sono sempre offerte per chi viaggia in coppia o con bambini, oltre a offerte speciali dedicate a chi può permettersi soggiorni di due o tre settimane".

Indicatori a segno più, rispetto all'anno scorso, anche per la Sicilia, dove Flyaway ha sfruttato l'effetto traino generato dall'apertura del primo Flyclub in Italia.

Per la prossima stagione invernale, Flyaway punta sul Coral Bay di Sharm, mentre sul lungo raggio rafforzerà la programmazione su Oman e Thailandia.

Leggi anche: Mar Rosso, Mare Italia, FlyAway
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi