Ultimo aggiornamento alle 09:17
|

Alpitour:
la ripresa
della Tunisia

La Tunisia è in ripresa.

La conferma di un sentore diffuso fra le agenzie di viaggi arriva anche da Alpitour, che sottolinea come il segnale principale di una ripartenza del Paese stia arrivando soprattutto dal target famiglie.

"È una destinazione che sta dando grossi segnali di ripresa" dichiara Laurent Parent, product manager Tunisia di Alpitour. Complice del rilancio è la promozione 'Io non pago', lanciata dal Gruppo su varie destinazioni, ha spinto le vendite sul Paese nordafricano.

"Certamente le famiglie sono state incoraggiate dalla gratuità per il volo e il soggiorno prevista per un bambino fino a 12 anni e, in alcune strutture, anche per il secondo" dice ancora Parent, ma rispetto ai numeri pressoché nulli dello scorso anno, il trend si è finalmente invertito.

L'andamento attuale delle vendite fa ben sperare l'azienda: "A livello di programmazione e di pricing siamo tornati ai livelli del 2010 - spiega il p.m. -. Anche i numeri attuali dei pax movimentati fino ad ora sul Paese ci fanno credere di poter toccare di nuovo la soglia dei 50mila passeggeri annui di due anni fa".

Leggi anche: Alpitour, Tunisia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi