Ultimo aggiornamento alle 12:13
|

La Tunisia ritorna nella programmazione di Auratours

Dopo due anni di assenza, la Tunisia torna nella programmazione di Auratours.

La destinazione è stata una delle mete di punta nell’offerta del tour operator fino al 2010.

Poi, uno stand-by di un paio d’anni in attesa che nel Paese vi fosse di nuovo stabilità politica e sociale, e adesso l’atteso ritorno.

"Abbiamo voluto reintrodurre la Tunisia in catalogo perché riteniamo che ora sia una destinazione sicura e valida per tutte le tipologia di clientela - commenta Roberto Morgi (nella foto), sales manager del t.o. -. Per questo abbiamo deciso di proporre anche il solo soggiorno mare e puntiamo esclusivamente su strutture alberghiere di ottimo livello".

Oltre alle più note mete di soggiorno balneare, da Hammamet, Port el Kantaoui & Sousse, quest’estate Auratours ha inserito nella programmazione anche varie proposte di tour classici e ad hoc per clienti individuali, gruppi ed incentive.

Tutte le proposte includono voli di linea Tunisair in partenza giornalmente dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa per Tunisi e Monastir.

Inoltre, la programmazione includerà a breve anche pacchetti di viaggio settimanali e weekend dedicati al mondo dei golfisti: il Paese offre, infatti, golf club con campi a 18 buche di livello internazionale e costi dei green fee molto contenuti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi