Ultimo aggiornamento alle 14:42
|

Royal Caribbean International e American Express entrano in Federviaggio

Due new entry in Federviaggio. Royal Caribbean International e American Express sono entrati a far parte della federazione.

"Questi ingressi ci permetteranno di allargare maggiormente i nostri orizzonti, mettendo a servizio di tutti i nostri soci occasioni di scambio e di confronto - ha commentato il presidente di Federviaggio Luca Patanè (nella foto) -. Siamo convinti che il contributo che entrambe le aziende apporteranno a Federviaggio sarà determinante per assicurarci una forte crescita e il loro ingresso farà da sicuro traino a nuovi soci".

Soddisfazione è stata espressa anche da Gianni Rotondo, direttore generale Rcl Cruises Italia: "Riteniamo che Federviaggio possa contribuire a sostenere gli interessi della nostra compagnia in Italia, massimizzando la nostra voce presso le istituzioni ed il pubblico".

Dello stesso avviso American Express: "La federazione rappresenta un interlocutore di primaria importanza nel settore grazie al suo modello organizzativo che le consente di rappresentare l'intera filiera del turismo organizzato" ha spiegato Piotr Pogorzelski, vice president & general manager global corporate payments American Express Italia.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi