Ultimo aggiornamento alle 11:52
|

Amo l'Oriente investe sull'Africa, new entry per l'estate

Amo l'Oriente rafforza la programmazione dedicata all'Africa inserendo nel catalogo 'Oceano Indiano e Africa' nuove proposte di itinerari guidati.

Tra i tour più completi 'Sotto i cieli africani', una proposta di 22 giorni ideale per chi intende unire in un unico pacchetto la visita di più Stati africani. Le prossime partenze sono il 10 agosto e l'1 settembre, e il tour si snoda tra Sudafrica, Namibia, Botswana e Cascate Vittoria. Le partenze sono garantite per un minimo di 4 partecipanti con voli South African Airways.

È invece dedicato alla Namibia l'itinerario di 16 giorni con partenze a date fisse ad agosto. Dopo l'arrivo a Johannesburg sempre con voli Saa, il tour prevede tappe, tra l'altro, a Windhoek, con fotosafari al Parco Nazionale Etosha, e un'escursione al Damaraland per ammirare le pitture rupestri di Twyfelfontein. Il Deserto del Namib è l'ultima tappa del tour prima del rientro in Italia.

Per il Sudafrica il tour 'Contrasti d'Africa', di 11 giorni, si avvale del supporto di una guida in italiano e prevede anche la visita del Capo di Buona Speranza con escursione all'isola delle foche. Ad agosto è anche possibile avvistare le balene a Hermanus, villaggio di pescatori lungo la Garden Route. Sempre ad agosto e settembre, partenze anche per le formule fly&drive.

Infine un itinerario di 17 giorni è dedicato al Botswana, con partenza dai principali aeroporti italiani e imbarco sui voli Saa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi