Ultimo aggiornamento alle 13:29
|

Viaggi dell'Elefante, fotosafari in Canada e Alaska

I safari fotografici in Canada e Alaska sono il prodotto di punta della programmazione che nasce dalla collaborazione tra Viaggi dell'Elefante e Le Rêve House Adventure.

Quest'ultimo tour operator ha sede a Vancouver, nella Columbia britannica, ed è specializzato in ecoturismo, soft adventur ed esperienze naturalistico-antropologiche.

La costa della British Columbia, il Great Bear Rainforest e le isole Queen Charlotte sono lo scenario del programma 'Safari sulla costa e Queen Charlotte Island'.  

Il viaggio parte da Vancouver, attraverso Vancouver Island, sulla rotta del Great Bear Rainforest, e include un safari fotografico lungo la costa.

La meta è il Nord, da raggiungere risalendo l'Inside Passage per esplorare le Queen Charlotte, patria degli Haida Nation, la popolazione che le abita da 10mila anni.

Per il soggiorno gli operatori mettono a disposizione hotel a tre, quattro o cinque stelle. Il programma prevede l'assistenza in aeroporto, il self-drive con noleggio auto di media categoria, le escursioni e i pernottamenti con trattamento di prima colazione nei lodge.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi