Ultimo aggiornamento alle 09:43
|

Patagonia tailor made, la proposta di Patagonia World

Itinerari integrati e ampliati in Argentina, Cile, Antartide, Falkland/Malvinas, e i nuovi programmi di viaggio per Uruguay e Paraguay.

Queste le caratteristiche del nuovo catalogo Patagonia, che porta la firma di Patagonia World. Gli itinerari sono studiati in funzione delle esigenze dei clienti e il tour operator vanta una conoscenza approfondita delle destinazioni, anche grazie agli uffici di proprietà che, in Argentina, sono quattro con il brand Destinos Australes: a Buenos Aires, El Calafate, Ushuaia e Iguazù.

Patagonia World in questi anni ha mandato in queste aree oltre 40mila clienti, fino a raggiungere i numeri attuali, di circa 3mila clienti a stagione. I gruppi organizzati sono oltre 100 ogni anno, con 56 partenze programmate garantite nella stagione 2012-13.

La peculiarità del nuovo catalogo, consultabile online su www.sevenworlds.it, è la creazione di pacchetti modulari che possono essere variamente combinati fra di loro in base alle esigenze dei clienti.

All'itinerario della Patagonia B.A.S.E. (Bellezza, Autenticità, Sorpresa, Emozioni), di 14 giorni, si possono abbinare delle estensioni che permettono ai clienti di costruire il viaggio in modo personalizzato.

Il viaggiatore è così libero di scegliere tra le versioni Pacha Mama, Gourmet, Aventura, Nautilus e Cultura.  In omaggio il pernottamento al faro di Punta Delgada che viene inserito nel programma.

Il pacchetto base include 3 pernottamenti a Buenos Aires con visita della città; 2 notti alla Penisola di Valdès, 2 a Ushuaia (Terra del Fuoco), nello storico Tolkeyèn (3 stelle) situato sulle sponde del canale di Beagle; 2 notti a Calafate, al Patagonia Park Plaza (4 stelle), con visita al ghiacciaio Perito Moreno e navigazione sul lago Argentino e, infine, 2 notti a Iguazù al Panoramic, un 4 stelle con visita al lato argentino delle cascate.

Leggi anche: Patagonia, Patagonia World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi