Ultimo aggiornamento alle 09:05
|

Il Girasole: Svizzera e Spagna rilanciano le vendite estive

di Chiara Paolillo

Le vendite estive prendono slancio per Il Girasole, operatore specializzato in viaggi su misura.

"È da almeno una settimana che il mercato sembra essersi rimesso in movimento - afferma Silvana Boeris, titolare del t.o. -. È soprattutto la Svizzera a essere ripartita, un pacchetto poco impegnativo, essendo vicina, per una clientela che ha sempre meno possibilità di spesa". E aggiunge: "Quest'anno vanno bene anche i pacchetti organizzati in collaborazione con i treni Renfe, le ferrovie spagnole, a cui si aggiunge il volo per le Canarie o le Azzorre. Stiamo vendendo come destinazione anche la Spagna del Nord, una meta di nicchia".

È grazie alle promozioni a breve termine, da una settimana per la successiva, che il mercato sembra essersi convinto a ripartire.
"In tempi come questi l'importante è vendere - continua Boeris -, senza pensare troppo ai margini".

L'operatore conta di concludere l'estate in linea con quella dell'anno scorso e, intanto, si prepara ad affrontare la stagione invernale.
"A fine settembre uscirà il nostro catalogo annuale su Capodanno e mercatini di Natale - conclude la titolare -. I viaggi su misura sono il prodotto che contraddistingue il nostro modo di lavorare".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi