Ultimo aggiornamento alle 13:23
|

Kuoni e Best Tours ampliano la collezione 'Emozioni'

Una selezione di viaggi di lusso e itinerari esclusivi firmati Kuoni Italia e Best Tours.

È questa la caratteristica principale della nuova collezione 'Emozioni', con validità giugno 2012/gennaio 2014, che si compone di quattro linee: 'Sea relax experience', con le più belle spiagge del mondo; 'Landscape Experience', che raccoglie viaggi itineranti e accoglienza in strutture ecosostenibili; 'Cultural Experience', che include viaggi in destinazioni di particolare fascino culturale, artistico e storico con soggiorni in strutture di lusso; 'Metropolis Experience', nelle più interessanti città del mondo.

Per quanto riguarda il balneare, le novità sono: il soggiorno nella Song Sea Private Island, in Cambogia; le spiagge e ville del Vietnam, con soggiorno negli hotel della catena Six Senses; il viaggio a bordo dei catamarani in Polinesia.

La 'Landscape Experience' vede l’introduzione di un nuovo itinerario in Marocco, mentre 'Il richiamo del deserto' dà la possibilità di pernottare nel lussuoso campo tendato The Sand. Per il Sudafrica il nuovo tour è il 'Food, wine and bush', che si concentra sulla scoperta dei piaceri della cucina e del buon bere.

La 'Cultural Experience' si arricchisce, invece, di due itinerari in Egitto e Turchia. Novità assoluta la sezione dedicata alle metropoli, che si suddivide in 'Il sogno americano' con New York e Miami; 'Il moderno Oriente' con Hog Kong e Seoul; 'Le inaspettate Americhe' con Montevideo e Città del Messico; 'L'aristocratica Europa' com Vienna e San Pietroburgo; 'L'audace Medioriente' con Dubai e Abu Dhabi.

Tra i servizi proposti quello tailor made per confezionare la propria vacanza su misura e il 'Kuoni Concierge' per soddisfare ogni richiesta. Nei principali aeroporti di partenza è prevista l’accoglienza e l’assistenza personalizzata in Italia e l’utilizzo delle Vip Lounge, l’assistenza 24 ore su 24 durante il viaggio (grazie al servizio telefonico Smart Line); il servizio di nolo conducente dal proprio domicilio all’aeroporto e viceversa e di Car Valet in aeroporto per farsi parcheggiare e custodire l’automobile una volta partiti.

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi