Ultimo aggiornamento alle 14:15
|

Moby investe sul segmento famiglie e gruppi

Famiglie con bambini e gruppi di amici. Questi i target di clientela preferenziali di Moby, che per quest'estate propone agevolazioni particolari per raggiungere Olbia e Porto Torres in Sardegna, partendo da Genova e Civitavecchia.

Viaggiano gratuitamente tutti i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti insieme a due adulti. Se invece ci si imbarca in compagnia di amici, la cabina quadrupla è scontata del 10 per cento. Infine, chi viaggia con l'auto al seguito e acquista un biglietto di andata e ritorno potrà usufruire di tariffe scontate del 50 per cento sulla tratta del ritorno.

Grazie all'offerta 'Moby per i Sardi', poi, tutti coloro che sono nati o risiedono sull'isola, oltre al consueto sconto del 30 per cento sulle tariffe ordinarie, potranno usufruire anche di una riduzione di 10 punti percentuali sulle offerte speciali.

Per accedere allo sconto sarà sufficiente esibire all'acquisto del biglietto e all'imbarco un documento di identità in corso di validità. Gli sconti saranno applicati anche a tutti i componenti della famiglia presenti su un medesimo biglietto, semplicemente a fronte di un’autocertificazione.

Se invece i famigliari viaggiano separati possono godere delle medesime agevolazioni accompagnando il biglietto allo stato di famiglia.

Leggi anche: Sardegna, Moby
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi