Ultimo aggiornamento alle 10:32
|

Norama firma itinerari speciali nell'Alaska più insolita

Continuano anche per il mese di agosto gli 'Speciali Alaska' firmati Norama, itinerari particolari in yacht, treno o idrovolante per scoprire le regioni più remote del Paese.

Si va dal tour 'Discovery', che prevede una crociera in yacht di lusso attraverso fiordi non accessibili alle navi da crociera con numerose discese a terra con avvicinamento in gommone e kayak.

Altra proposta che l'operatore mette in campo fino al 28 agosto è 'Orsi, balene e ghiacciai. Il meglio dell'Inside Passage', un pacchetto che prevede la tappa nella capitale Juneau, una visita al Ghiacciaio Mendenhall, una crociera in giornata per avvistare le balene e un'altra nella Glacier Bay.

Una proposta particolare è poi dedicata all'isola di Kodiak, con la possibilità di praticare hiking, kayaking, pesca oppure semplicemente di avvistare gli orsi dalle piattaforme dei cottage.

Infine, a chi ama i viaggi in treno Norama suggerisce 'Open Space!', un itinerario che prevede l'utilizzo dell'Alaska Railroad da Anchorage a Whittier, da dove ci si imbarca per una crociera alla volta del ghiacciao Prince William Sound. Oltre alla visita ai più famosi parchi naturali, è inclusa nel pacchetto anche la visita di Fairnbanks, seconda città dell'Alaska, con escursione in battello storico, e l'attraversamento del Circolo Polare Artico.

Leggi anche: alaska, Norama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi