Ultimo aggiornamento alle 12:50
|

Online il nuovo website dei Viaggi di Atlantide

Debutta online il nuovo sito web dei Viaggi di Atlantide.

Caratterizzato da una grafica accattivante e intuitiva, il website, rivolto sia al trade che al consumer, è suddiviso in diverse sezioni, cui è possibile accedere dalla homepage.

Un’area, in particolare, è riservata ai cataloghi che è possibile sfogliare e scaricare e all’operativo voli, che è consultabile in qualsiasi momento. Le offerte di Atlantide sono invece rintracciabili grazie al motore di ricerca (per destinazione, aeroporto e partenza) o suddivise per fasce di prezzo.

Una sezione importante è riservata alle destinazioni su cui è specializzato il t.o., con un focus sulle strutture ricettive proposte in catalogo (tra cui spiccano gli Atlantis Club), le escursioni e i possibili tour da organizzare.

L’Area Agenzie è dedicata ai dettaglianti che, tramite personali codici di accesso, accedono al booking online e all’aerea download per scaricare tutti i cataloghi, compresi i confidenziali dedicati a loro.

Oltre al nuovo sito web, I Viaggi di Atlantide ha spinto molto anche sui social network con investimenti su Facebook e Twitter.

Leggi anche: I Viaggi di Atlantide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi