Ultimo aggiornamento alle 10:57
|

Royal Caribbean rinforza la flotta con 6 navi per l'inverno ai Caraibi

Inverno ai Caraibi per Royal Caribbean, che per la stagione 2012-2013 potenzierà la flotta destinata all'area.

Tredici le navi che navigheranno dai cinque porti principali: la compagnia aggiunge, infatti, 6 ulteriori unità da crociera a quelle già in servizio abitualmente nei Caraibi. Si tratta di Adventure of the Seas, Brilliance, Jewel, Liberty, Mariner e Navigator, che nell’inverno effettueranno itinerari da 4 a 12 notti imbarcando da altri 4 porti americani.

"Gli itinerari 2012-2013 di Royal Caribbean, a bordo di alcune fra le navi più grandi e innovative al mondo, sono ideali sia per coppie che per famiglie - afferma Gianni Rotondo (nella foto), direttore generale Royal Caribbean International Italia -. Le nostre navi rientrano nel Royal Advantage, e a bordo chiunque può trovare qualcosa che lo soddisfi".

Sino alla fine di quest'anno Oasis of the Seas, Allure e Freedom continueranno a alternare crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali. Ogni weekend, Oasis e Allure imbarcheranno da Port Eveglades a Fort Lauderdale in Florida, mentre Freedom of the Seas partirà da Cape Canaveral. Nell’inverno Brilliance of the Seas prenderà il posto di Serenade of the Seas e insieme alla Adventure effettuerà crociere di 7 notti nei Caraibi del Sud.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi