Ultimo aggiornamento alle 16:34
|

Caleidoscopio rafforza la programmazione Africa

Kenya e Tanzania sono le due nuove destinazioni che arricchiscono il catalogo Africa & Oceano Indiano di Caleidoscopio, tour operator del Gruppo Oltremare.

Per il Kenya il primo itinerario in programma è quello classico, 'Best of Kenya', della durata di 9 giorni, che prevede la visita della riserva nazionale Samburu, un safari notturno, il pernottamento in lodge nel Parco Nazionale del Lago Nakuru e nella riserva Maasai Mara. Anche in agosto le partenze son ogni martedì.

Altre due proposte di tour, sempre all'insegna del safari, sono di 8 e di 11 notti, mentre per il solo soggiorno il cliente di Caleidoscopio può scegliere tra 8 fra lodge e resort.

Analoga la programmazione per la Tanzania, che prevede altrettanti hotel e due itinerari safari di 9 giorni, il primo con partenza il martedì, il secondo con partenze giornaliere base per due persone. Vi è, inoltre, la possibilità di allungare la vacanza unendo al safari l'estensione mare a Zanzibar.

Per gli amanti del self drive, Caleidoscopio propone alcuni itinerari dove gran parte degli spostamenti è prevista con auto a noleggio e che sono modificabili in ogni loro parte.

Ampia la sezione dedicata al Sudafrica, mentre le altre destinazioni in programmazione sono Namibia, Botswana, Zimbabwe e Zambia.

Per l'Oceano Indiano la scelta dell'operatore è caduta su Mauritius, Seychelles e Maldive.

Leggi anche: Kenya, tanzania, Caleidoscopio, Oltremare
Altri temi: sudafrica
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi