Ultimo aggiornamento alle 10:43
|

Target family protagonista dell'estate Futurviaggi

È orientata alle famiglie la programmazione estiva di Futurviaggi. Molti pacchetti dell'operatore propongono, infatti, riduzioni variabili per i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti che viaggiano insieme ai genitori.

Ne è un esempio il prodotto Praga, per il quale l'operatore suggerisce un pacchetto di minimo due giorni con voli low cost Smart Wings in partenza da Roma e nove gli hotel tra cui poter scegliere.

Per agosto il t.o. ha inoltre programmato partenze per Parigi il 2, 9 e 16. I pacchetti, in questo caso, hanno una durata di 4 o 5 giorni e, per questo mese, oltre al volo e alla sistemazione alberghiera includono un tour orientativo gratuito della città con Cityrama. Anche in questo caso sono previste quote speciali per i ragazzi fino ai 12 anni compiuti.

Infine è ovviamente rivolta alle famiglie le promozione dedicata a Disneyland e valida per gli arrivi fino al 30 settembre. In questo caso i bambini sotto i 7 anni nn pagano il soggiorno, la prima colazione e l'ingresso ai parchi; inoltre gli adulti e i bambini dai 3 agli 11 anni riceveranno due buoni pasto per persona e per pernottamento. L'offerta si applica ai soggiorni di minimo tre giorni nei 7 Hotel Disney sui pacchetti con o senza trasporto.

Leggi anche: futurviaggi, eurodisney
Altri temi: Parchi divertimento, Parigi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi