Ultimo aggiornamento alle 09:45
|

Kuoni-Best Tours: agosto in promozione nelle adv

Kuoni e Best Tours spingono le prenotazioni estive nelle agenzie di viaggi. I due tour operator varano la campagna promozionale 'I giorni del vantaggio', con sconti per i viaggi prenotati fino al 28 luglio e con partenza dal 26 luglio al 31 agosto.

L'offerta è applicabile alle nuove pratiche individuali a quote di listino non prenotato online, per pacchetti volo+soggiorno di durata minima 6 notti e un minimo di 2 partecipanti adulti. Inoltre, lo sconto è cumulabile con i pacchetti inclusi nella campagna 'Abbassiamo le quote' La promozione vale per l'intera programmazione Kuoni, comprese le proposte lusso del catalogo Emozioni. Lo sconto applicato varia in base all'importo del viaggio prenotato.

La promozione è disponibile anche per diverse destinazioni e pachetti compresi nei cataloghi Best Tours; in questo caso, però, l'importo dello sconto varia in base alla destinazione. "Soprattutto in questa fase molto complessa di mercato - Mara Bardellini, Responsabile Vendite Trade Kuoni Italia -, con le prenotazioni concentrate sempre più sottodata, crediamo che sia nostro compito fare in modo che più clienti entrino in agenzia".

Leggi anche: Best Tours, Kuoni
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi