Ultimo aggiornamento alle 09:26
|

Nicolaus rinnova il sito con un occhio ai social network

Operazione di restyling per il  sito web di Nicolaus. Sono state incrementate le funzionalità integrandolo con i social network.

Con la nuova release saranno più numerose anche le offerte presenti in home page e le informazioni delle singole strutture. Inoltre, una differente impostazione delle mappe consente di visualizzare gli hotel italiani attraverso un percorso di ricerca che circoscrive in progressione la destinazione turistica d'interesse.

Lo sviluppo della parte social precede un potenziamento di questo canale, con la creazione di una nuova pagina interattiva su Facebook e l’implementazione di nuovi progetti. E in quest’ottica cambierà anche il blog di Nicolaus.

"Il mercato sta diventando sempre più dinamico e il sito internet di un operatore deve essere uno strumento in grado di far lavorare con facilità gli agenti di viaggi - commenta Roberto Pagliara (nella foto), amministratore unico di Nicolaus -. Siamo convinti che la competitività passi anche attraverso l’impostazione dei diversi canali di presentazione del prodotto, e i nostri cataloghi stanno diventando sempre più simili a vere e proprie directory".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi