Ultimo aggiornamento alle 15:42
|

Canada e Alaska, le proposte natura dell'Elefante

Viaggi dell'Elefante sceglie la natura incontaminata di Canada e Alaska come scenario delle sue proposte sui grandi classici Le Rêve House Adventure.

Gli itinerari fanno parte del nuovo catalogo Canada Occidentale e Alaska, e rappresentano il modo più completo per scoprire i maestosi scenari naturalistici di questi Paesi.

La prima proposta, 'Il West e le Rockies', ha una durata di 16 giorni e attraversa le più belle località della regione includendo attrazioni naturalistiche ed escursioni di forte suggestione tra Alberta e British Columbia, compresa la visita dei siti della cultura nativa indiana lungo lo Skeena River e, per finire, le Montagne Rocciose.

Più lungo il 'Gran Tour di British Columbia e Alaska', che dura 20 giorni e si snoda dalle coste dell'Isola di Vancouver a quelle delle Charlottes Islands per raggiungere, con la traversata dell'Inside Passage tra fiordi e canyon, l'Alaska. Lungo il percorso sono previste anche la visita del Khutzeymoteen Park e delle coste del Mar d'Alaska.

Il viaggio si struttura come self-drive con noleggio auto di media categoria, pernottamenti e trattamento di prima colazione nei lodge di categoria.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi