Ultimo aggiornamento alle 12:21
|

Rinnovamento grafico per i cataloghi del Quality Group

Arriva anche il rinnovamento dei cataloghi in casa Quality Group.

Partirà già dai prossimi giorni il restyling delle brochure contenenti la programmazione del consorzio, che nel corso di quest'anno ha visto l'ingresso di tre nuovi marchi, Latitud Patagonia, Exotic Tour e Discover Australia. Una rivisitazione grafica che, per quanto riguarda le copertine, punterà sul colore bianco avorio come caratterizzazione comune.

Le prime uscite con la nuova grafica riguarderanno i cataloghi Estremo Oriente di Mistral e Patagonia di Latitud Patagonia, che verranno distribuiti a partire dalla prossima settimana, mentre dalla fine di agosto sarà la volta dell'India di Mistral Tour.

"Abbiamo lavorato per ottenere un'immagine più emozionale, optando per foto più grandi e per una grande pulizia grafica - afferma Cristina Giordano, responsabile comunicazione -. Sono state reimpostate in maniera originale e suggestiva le aperture di ogni sezione e anche la costruzione delle pagine dei tour è stata rivista in piccoli ma importanti dettagli, al fine di garantire maggiore leggibilità ai contenuti; nel complesso comunque questa sezione ha mantenuto quella impostazione di base che da anni gli agenti di viaggi ci confermano essere di grande immediatezza, vera chiave del successo delle nostre brochure".

Leggi anche: cataloghi, quality group
Altri temi: mistral
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi