Ultimo aggiornamento alle 10:06
|

Eden: "Sardegna destinazione fondamentale"

Incentivare le vendite su quella che si conferma essere una destinazione fondamentale.

Eden Viaggi vede la Sardegna come "una protagonista indiscussa, da sempre tra le mete più amate dagli italiani durante l'alta stagione", puntualizza il responsabile comunicazione e marketing, Andrea Ancarani, a qualche settimana dal lancio sul mercato dell'accordo con Grimaldi Lines che sta portando i primi riscontri.

"Da tempo cercavamo un partner che avesse in comune con noi la stessa visione e le stesse aspettative sulla Sardegna - afferma Ancarani -: con Grimaldi siamo riusciti a stringere un'intesa basata su un obiettivo comune; portare a casa grandi risultati da una destinazione così importante".

Come anticipato nelle scorse settimane, i clienti Grimaldi in partenza da Civitavecchia che soggiorneranno nei resort Eden, potranno usufruire di tariffe speciali. L'offerta Eden sull'isola conta su 5 Eden Village, con le novità quali Ev Altura, Villasimius che vanno a rinforzare un centinaio di strutture di diversa tipologia e 50 proposte curate dal brand Margò.

"La scorsa estate Spagna e Grecia hanno beneficiato delle difficoltà del Nord Africa - riflette Ancarani -, ci piace ancora pensare che, in questa stagione, si possa fare un grande Mare Italia, con la Sardegna protagonista".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi