Ultimo aggiornamento alle 14:07
|

La Turchia di King Holidays, rafforzate le proposte mare

King Holidays si presenta all'appuntamento dell'estate con un'offerta mare ampliata sulla Turchia. L'operatore ha previsto, infatti, partenze speciali garantite tutte le settimane da Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli e Bari, a cui si affiancano nuove strutture alberghiere e un potenziamento dell’assistenza locale.

I soggiorni balneari si concentrano sulle mete di Antalya e Bodrum, ma la programmazione Turchia firmata King Holidays comprende anche soggiorni individuali a Istanbul, proposte di fly&drive, circuiti di gruppo con tappa nelle mete più interessanti del Paese e, infine, le crociere in caicco.

Tornando ai soggiorni mare, per Bodrum le partenze sono ogni lunedì da Roma e Milano e i pacchetti hanno una durata di sette notti, con soggiorno in strutture a tre e quattro stelle e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Per Antalya, invece, le partenze sono sempre di lunedì, ma da più città: Roma, Milano, Verona, Bologna, Napoli e Bari. Stessa durata di sette giorni per le crociere in caicco, la tipica imbarcazione turca spaziosa, dotata di doppio albero, nata per la pesca e il trasporto.

Leggi anche: turchia, King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi