Ultimo aggiornamento alle 16:14
|

Grimaldi Lines e Futurviaggi insieme per i pacchetti Spagna

Nasce da un accordo tra la compagnia di navigazione Grimaldi
Lines e il tour operator Futurviaggi 'Sail & Drive Spagna', la formula che consente di raggiungere il porto di Barcellona a bordo di una delle navi della flotta Grimaldi Lines e con il proprio mezzo al
seguito.

La città catalana potrà, quindi, essere il punto di partenza per una vacanza itinerante in piena autonomia, con tappe nelle  città spagnole.

Tre i pacchetti proposti, per altrettanti soggiorni o tour: il soggiorno di 5 giorni a Barcellona, incluso il viaggio in nave; il tour 'Triangolo d’oro', della durata di 8 giorni incluso il viaggio in nave, con soggiorni a Barcellona, Valencia e Madrid; infine 'Madrid e tour dell’Andalusia', della durata di 12 giorni incluso il viaggio in nave.

Le proposte includono la sistemazione in passaggio marittimo a tariffa speciale 'Superfamily & Friends', l’auto al seguito e il soggiorno in hotel di categoria 3 stelle.

Chi, invece, preferisce una maggiore libertà di scelta e movimento potrà optare per la formula 'Spagna in libertà', con una lista di hotel in 25 città tra cui scegliere.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi