Ultimo aggiornamento alle 14:48
|

King Holidays ed Estonia insieme per la promozione

Sarà trasmesso per tutto il mese di luglio sugli schermi televisivi delle metropolitane di Milano, Roma e di 13 aeroporti italiani lo spot che porta la firma di King Holidays e dell'Estonian Tourist Board.

"L'Italia - sostengono Tiina Kärsna, Estonian Tourist Board Tallinn e Chiara Ravara, Estonian Tourist Board Italy - è un mercato in costante crescita; abbiamo registrato un 46 per cento n più di arrivi l’anno scorso e l’andamento del primo semestre si mantiene positivo".

La capitale Tallinn resta sicuramente la meta favorita dai turisti italiani, "ma abbiamo già registrato i primi segnali di interesse verso altree aree del Paese e in particolare verso l’immenso patrimonio naturalistico: 318 riserve protette, 5 parchi nazionali e 1.520 isole".

"Abbiamo deciso di investire sull'Estonia perché rappresenta una destinazione relativamente nuova per il turismo organizzato e perché è adatta ad un pubblico trasversale - aggiunge Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays -. La domanda è in crescita quindi, accanto ai nostri tour di gruppo nei Paesi Baltici e al combinato Tallinn - Helsinki - San Pietroburgo, da quest'anno abbiamo potenziato la programmazione con city break molto convenienti a Tallinn, abbinati alla possibilità di richiedere circuiti in self drive personalizzati".

Nel mese di agosto l'operatore propone anche il tour Estonian Manors di 8 giorni, che offre una panoramica completa della destinazione, con spostamenti in pullman e visite guidate in italiano.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi