Ultimo aggiornamento alle 15:45
|

Top Cruises rafforza l'offerta di prodotto sui Caraibi

"Quest’anno abbiamo investito ulteriormente sul prodotto Caraibi con partnership rafforzate e nuovi accordi commerciali". Francesco Paradisi, direttore commerciale di Top Cruises, sottolinea la politica dell'operatore nei riguardi di un'area tradizionalmente forte per il segmento crociere.

L'obiettivo primario è ampliare il ventaglio d'offerta per i vari target: "Famiglie, junior, 'navigatori solitari' o in cerca di relax e divertimento – illustra Paradisi -. Top Cruises vuole proporre soluzioni per ogni richiesta".

Norwegian Cruise Line, con cui Top Cruises ha rafforzato il sodalizio da quest’anno, propone, ad esempio, la Norwegian Epic da New York e Miami con destinazione Bahamas.
Sulle navi Carnival crociere con partenze tutto l’anno da Miami, Fort Lauderdale, San Juan, New Orleans, Port Canaveral, Baltimora, Galveston e Tampa; per i più giovani, invece, Top Cruise vuole suggerire la Disney Cruise Line con la Fantasy che naviga tra Gran Cayman, Costa Maya, Castaway Cay e Florida.

Tra le novità in programmazione da quest’anno gli itinerari Royal Caribbean a bordo delle navi della classe Oasis, che si snodano tra Haiti, Giamaica e Messico a Occidente, St Thomas e St Marteen a Oriente.

Leggi anche: caraibi, Top Cruises, Ncl
Altri temi: Francesco Paradisi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi