Ultimo aggiornamento alle 13:02
|

Elefante e Le Rêve House Adventure partner per un catalogo lusso

È in distribuzione nelle agenzie un nuovo catalogo creato in partnership tra Viaggi dell'Elefante e Le Rêve House Adventure. Destinazioni: Canada occidentale e Alaska.

La pubblicazione presenta un'offerta articolata che include 16 itinerari di viaggio nelle regioni della British Columbia, dell'Alberta, dello Yukon e dell’Alaska attraverso crociere d'osservazione, ecoescursioni, kayaking e canoa, trekking, soggiorni nei villaggi nativi.

Si tratta di proposte lusso e tour personalizzabili scegliendo e visitando in modo autonomo la meta prescelta avvalendosi del supporto di uno staff che, grazie alla struttura in loco di Le Rêve House Adventure, può garantire assistenza 24 ore su 24.


"Prodotti di nicchia e tailor made - sottolinea Stefano Gay, general manager Le Rêve House Adventure -, dedicati a viaggiatori esigenti che preferiscono affidarsi a una organizzazione che ha conoscenza dei luoghi. E la filosofia del viaggio, caratterizzata dal rispetto per l’ambiente, è connotata dal concetto dei lodge con comfort di alto livello".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi