Ultimo aggiornamento alle 14:43
|

Crociere in treno in Africa Australe per Viaggi dell'Elefante

L'Africa vista dal treno. È questa la proposta lanciata da Viaggi dell'Elefante, che ha sviluppato una serie di itinerari attraverso l'Africa Australe utilizzando questo inusuale mezzo di trasporto per il Paese.

Dal 1995, infatti, è operativo questo inedito modo di viaggiare: si dorme a bordo di treni, in cabine con alti standard, si viaggia di notte spostandosi da una località all’altra e di giorno si effettuano visite e safari con veicoli Mercedes Benz climatizzati che viaggiano sul treno. Ogni giorno lo staff si organizza per predisporre visite, spostamenti e pasti, fornendo servizi di guide e intrattenimenti.

Una vera e propria 'crociere su rotaia' che tocca nel suo percorso Sudafrica, Swaziland, Namibia, Botswana, Zambia, Zimbabwe, Mozambico e Tanzania.

Viaggi dell’Elefante ha selezionato l’Heritage Train, dotato di area ristorante, bar, soggiorno, boutique e lavanderia. Quattro le tipologie di cabine, alcune con bagno in comune, altre con comfort di altissimo livello. Si dorme a volte fermi in stazione, altre volte in viaggio.

Al mattino si può scegliere fra una gamma di escursioni possibili, incluse nel costo di partecipazione, con 4 differenti proposte di viaggio e partenze a date fisse.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi