Ultimo aggiornamento alle 10:20
|

Meriva: vacanze gratis per le famiglie colpite dal terremoto

Si chiama 'Regala un raggio di sole all'Emilia' l'iniziativa messa a punto da Meriva Tour Operator a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Nel dettaglio l'azienda propone settimane di vacanze gratuite per le famiglie colpite dal sisma come gesto concreto di solidarietà.

"Sono molto legato alla zona colpita dal sisma, perché ci ho vissuto, conosco molto bene lo spirito d’accoglienza e la dinamicità che contraddistingue gli emiliani e sono sicuro che ne verranno fuori alla grande. - ha spiegato l'amministratore delegato di Meriva, Michele Palumbo - È una terra che ha dato tanto a tutti ed è doveroso da parte nostra regalare un sorriso ai bambini emiliani. Servirà a poco o a nulla, ma vuole essere il nostro contributo alla speranza per una terra che è il vessillo del Made in Italy nel mondo".

Tra i primi partner dell'iniziativa la Experting Tourism Consulting, specializzata nella consulenza, gestione alberghiera e management del settore turismo, che mette a disposizione il Villaggio Residence Club Metaponto a Bernalda, nel Metaponto, e Bluesea Club con il Villaggio Eurovillage di Porto Cesareo, nella costa jonica del Salento.

Le prenotazioni potranno essere raccolte direttamente dagli agenti della zona colpita, tramite internet attraverso coupon, mentre l'elenco delle strutture verrà aggiornato con l'arrivo delle nuove adesioni e presto sarà aperto un gruppo su Facebook.

Leggi anche: terremoto, Meriva
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi