Ultimo aggiornamento alle 15:15
|

L'Elefante amplia il balneare e dedica un catalogo al Canada

di Andrea Guerra

Un catalogo completamente rivisitato e arricchito di proposte, soprattutto per l'area mediterranea.

Si presenta con queste caratteristiche la nuova edizione di 'Blu, le spiagge più belle', il prodotto di Viaggi dell'Elefante ripensatograzie all'apporto del nuovo product manager Agostino Pari, entrato nel team Elefante a gennaio 2012.  "In un'unica pubblicazione – spiega Pari -  abbiamo racchiuso le destinazioni più esclusive di tutti i mari del mondo, per un totale di duecento pagine e 250 strutture".

Le mete proposte spaziano dai Paesi del Mediterraneo a Oman, Zanzibar, oltre alle Maldive, "con oltre 40 strutture top level per ogni esigenza". È, invece, una vera e propria new entry per l'operatore il catalogo dedicato a Canada Occidentale e Alaska: una pubblicazione sviluppata in collaborazione con Le Reve House Adventure, un tour operator specializzato in viaggi d'esplorazione, ecoturistici e a diretto contatto con la natura nei territori del Nord America.

La brochure racchiude in 20 pagine 16 itinerari nelle regioni della British Columbia, Alberta, Alaska e parte della West Coast Usa."Puntiamo molto sulle più importanti città del Canada Occidentale  -spiega il tour operator -, ma anche sugli itinerari naturali".

Il tour operator ha inoltre ottenuto l'esclusiva commerciale del Metundo Private Island Resort sull'isola privata di Metundo: per il lancio di questo nuovo prodotto, promosso dall'Elefante soprattutto come estensione mare in combinazione con il Sudafrica, l'operatore propone alle agenzie una speciale promozione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi