Ultimo aggiornamento alle 11:50
|

Hotelplan scommette su Israele

Un viaggio per mettere in luce il potenziale di una destinazione dagli aspetti ancora poco noti. Con questo spirito nasce l'iniziativa di Hotelplan in collaborazione con l'ente del turismo di Israele, con Travel Gerusalem, Tel Aviv Tourism e El Al, che ha portato una delegazione di agenti di viaggi partner a scoprire Gerusalemme e Tel Aviv.

Mete sempre più leisure e non più considerate "esclusivamente religiose", come puntualizza Barbara Paganoni, tour operator manager a la carte di Hotelplan Italia che aggiunge: "Israele è una destinazione che, nonostante le difficoltà, sta registrando un buon trend di vendita per la stagione estiva".

Soddisfazione anche da parte di Tzvi Lotan, consigliere per gli affari turistici dell'Ambasciata d'Israele. "Collaboriamo da otto anni con Hotelplan e, nonostante non siano stati anni facili, la capacità di perseverare di Hpi, ha portato esiti finali positivi. So che non è facile vendere la nostra destinazione - spiega Lotan -, per l'immagine spesso errata che viene data. Ma sono sicuro che dopo un'esperienza in prima persona, gli agenti di viaggi sapranno proporre diversamente il nostro Paese".

Leggi anche: Hotelplan, Israele
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi