Ultimo aggiornamento alle 17:24
|

Marevero: iniziative per le zone colpite dal sisma

Marevero scende in prima fila con iniziative ad hoc per le zone dell'Emilia Romagna colpite dal recente terremoto fornendo un contributo concreto per le popolazioni dell'area.

Nel dettaglio il tour operator ha deciso da subito di non attivare nessuna penale per eventuali cancellazioni di pratiche da parte di clienti della zona; una scelta che sarà operativa sino al prossimo 15 luglio. Inoltre, spiega il tour operator in una nota, "Marevero riconoscerà a tutte le agenzie di viaggi situate nelle 6 province interessate dalla dichiarazione di stato di emergenza da parte del Consiglio dei Ministri un’overcommission del 10 per cento su tutte le prenotazioni effettuate. In aggiunta, per ogni pratica confermata dalle medesime agenzie, Marevero devolverà 50 euro a favore della raccolta fondi promossa dalla Regione Emilia Romagna".

In aggiunta a queste misure, Marevero interverrà ulteriormente versando due euro, sempre a favore della regione, per ogni passeggero prenotato e confermato nel corso del mese di giugno 2012, indipendentemente dalla data di partenza e dall’ubicazione dell’agenzia di viaggi.  

"L’Ufficio booking Marevero è, altresì, costantemente a disposizione - conclude l'operatore - per risolvere eventuali problematiche legate alla gestione delle pratiche di clienti colpiti dal sisma".

Leggi anche: Marevero, terremoto
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi