Ultimo aggiornamento alle 10:43
|

Nicolaus investe sui mercati dell'Est Europa, charter sulla Puglia

Tre charter settimanali sulla Puglia da Mosca, Helsinki e Tallin. È la novità di Nicolaus per l'incoming estivo.

L'operatore ha stretto nuovi accordi con partner stranieri e organizzato una catena di voli per Bari dalla capitale russa e per Brindisi da Helsinki e Tallin. Questi collegamenti si aggiungono alle rotazioni del periodo primaverile, con 6 charter dall’Austria per Bari convogliando sulla destinazione flussi in un periodo di bassa stagione.

Il presidio del mercato internazionale ha prodotto buoni risultati grazie anche al lavoro svolto sul territorio dalla dmc di Nicolaus. Oltre alla messa a punto di operazioni strettamente legate ai charter, l'operatore ha anche consolidato l’interazione con altri mercati europei, quali Germania, Francia, Austria, Svizzera e Benelux, e ha avviato contatti con piazze nuove come Australia, Canada e Argentina.

"Stiamo consolidando un settore che, in un momento complesso come quello che sta attraversando il tour operatine, rappresenta una risorsa importante - commenta Giuseppe Pagliara, a.d. di Nicolaus -. Lavoreremo sempre più intensamente per far crescere i flussi provenienti dall’estero che garantiscono buone possibilità legate alla bassa stagione e permettono di interloquire proficuamente con differenti target, diversificando la vendita del prodotto".

Le previsioni per il 2012 prospettano una crescita dei clienti esteri sino a coprire uno share del 20 per cento sul totale del fatturato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi