Ultimo aggiornamento alle 11:53
|

Rccl invade le agenzie per il 'Travel agent appreciation day'

Sono centinaia i manager e impiegati di Royal Caribbean International che oggi faranno visita a più di 7mila agenti di viaggi durante il primo 'Travel agent appreciation day'.

L'obiettivo è di presentare il nuovo programma a supporto delle adv, che rientra nel piano di fidelizzazione 'Loyal to you always'. Questo evento globale di una giornata si svolge parallelamente in Italia e negli Stati Uniti, in Canada, in Gran Bretagna, in Irlanda, in Spagna, in Francia, in Germania, in Austria, in Svizzera, in Brasile, in Australia, in Nuova Zelanda, in Messico, in Cina, in Giappone, a Singapore e in altri Paesi.

Durante tutto il giorno, ogni ufficio regionale esprimerà il proprio apprezzamento verso il lavoro svolto dagli agenti di viaggi. Anche gli executive Royal Caribbean partecipano a questa giornata visitando di persona alcune agenzie per ringraziarle del ruolo indispensabile che giocano nel promuovere le crociere Rccl.

In Italia, il direttore generale di Royal Caribbean Gianni Rotondo (nella foto) farà visita ad alcune fra le più importanti agenzie milanesi. "Gli agenti di viaggi nostri partner - dice Rotondo - sono uno degli asset fondamentali di questo mercato e Royal Caribbean intende continuare a enfatizzare questo ruolo e l'importanza di costruire con loro relazioni costruttive e durature".

"Loyal to you always - aggiunge - è il nostro impegno passato, presente e futuro verso gli agenti di viaggi. Dal momento che Royal Caribbean è una compagnia globale, abbiamo voluto creare un evento altrettanto globale per ringraziare contemporaneamente tutti i nostri partner nel mondo".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi