Ultimo aggiornamento alle 12:13
|

Tokyo protagonista della nuova tappa 'Io vado a' di Hotelplan

Hotelplan rilancia sul Giappone. Prende il via una nuova iniziativa del programma 'Io vado a', dedicata, questa volta, a Tokyo.

La prima partenza è in programma il prossimo 19 settembre, la seconda il 20 e la terza il 21 settembre dai principali aeroporti italiani.
I pacchetti, di 6 giorni/4 notti, prevedono sistemazioni in camera doppia per 4 pernottamenti al Keio Plaza Hotel, di prima categoria superiore, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, assicurazione sanitaria/bagaglio.

“Il Paese ha molto sofferto nell’ultimo anno, e con fatica sta ritornando alla normalità - afferma Barbara Paganoni, 'a la carte' tour operating manager -. Il simbolo del Sol Levante è la sua capitale, Tokyo, che abbiamo scelto come protagonista di questa nuova tappa. Qualche incoraggiante segnale di ripresa inizia a intravvedersi per l’estate, ma la strada da percorrere è ancora lunga".

Sostenitori dell'iniziativa, Lufthansa, Mondial Assistance e ParkinGo, ai quali si affiancano Keyo Plaza Hotel, Yes Tokyo, Ufficio di rappresentanza di Tokyo e  Jtb Global marketing & Travel.

L'operatore aveva lanciato nel 2004 il primo catalogo monografico sul Giappone.

Leggi anche: Hotelplan, Tokyo, Giappone
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi