Ultimo aggiornamento alle 11:51
|

Futurviaggi: sconti e over commission per le adv dell'Emilia

Arrivano i primi interventi concreti per le agenzie di viaggi colpite dal sisma in Emilia Romagna.

Futurviaggi riconosce alle adv colpite dal sisma lo sconto delle quote d'iscrizione e un'over commission dell'1 per cento fino al 31 dicembre. "Le immagini dei danni provocati dal sisma che ha colpito il Nord Italia stanno facendo il giro del web lasciando tutti noi sconvolti ed impotenti davanti alla sofferenza e allo smarrimento di tante persone – si legge in una nota dell'operatore -. Il popolo emiliano ha dimostrato con molte iniziative la sua volontà di rialzarsi e la sua capacità di rimboccarsi le maniche. Per questo Futurviaggi è vicina ai colleghi colpiti e sente di voler dare un aiuto concreto per la ricostruzione".

L'operatore ha deciso, quindi, di riconoscere alle agenzie delle province più colpite (Reggio Emilia, Modena, Ferrara e Bologna) lo sconto delle quote d'iscrizione per tutte le pratiche prenotate entro il 31 dicembre 2012.

Le stesse agenzie verranno inoltre agevolate con un'over commission dell'1 per cento e una particolare attenzione verrà garantita nel caso di annullamenti.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi