Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

Primi segnali di cambiamento per Marevero, Value Holding in azione

Il passaggio di Marevero nella mani di Value Holding Spa porta i primi cambiamenti.

Dal prossimo 9 giugno, infatti, il Marevero club Laguna Beach di Marsa Alam si presenta con una nuova gestione affidata ad una società nel perimetro di Whr Hotels (società che partecipa nel capitale di Value Holding Spa). "Si tratta – si legge in una nota della società - di un primo passo di integrazione indiretta da parte di Value Holding Spa che affida, per il tramite della sua controllata, la gestione di questa struttura ad un suo partner internazionale, con l’obiettivo di garantire un livello qualitativo perfettamente in linea con le aspettative della sua clientela".

Nel perimetro di Whr Hotels rientra anche il Whr Berenice Beach Resort a Berenice, commercializzato anch’esso da Marevero a partire dal prossimo 2 giugno. "I clienti Marevero – dice ancora la nota - possono ora apprezzare l’esclusività di questo club interamente a loro disposizione, così come l’animazione Marevero diurna e serale, l’assistenza e il cuoco italiano".

Il resort dispone di 96 camere: quelle standard possono ospitare fino a 3 adulti, mentre le camere Family consentono la sistemazione di 2 adulti e 2 bambini. A disposizione, anche servizio di mini-club per i bambini dai 3 ai 12 anni.

Leggi anche: Mar Rosso, Marevero
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi