Ultimo aggiornamento alle 12:25
|

Seven Worlds potenzia Patagonia World con il programma Nuevo Mundo

Seven Worlds amplia il brand Patagonia World con il settore Nuevo Mundo , nominando Andrea Simonetti responsabile di prodotto.

L'intenzione del t.o. è potenziare l'offerta sul Sud America che comprende, Perù, Colombia, Brasile, Panama e Venezuela. Queste destinazioni, insieme con la Bolivia, l'Ecuador e le Galàpagos, costituiscono i programmi del nuovo catalogo 'Le Ande', al cui interno la novità più importante è l’apertura della destinazione Perù, con proposte che vanno dai classici programmi di gruppo a soluzioni più personalizzate o insolite.

Oltre al Perù, proposte per Colombia e Venezuela.
Grande spazio viene riservato, dall'operatore, ai viaggi combinati e con l’opzione di spingersi sino alla Polinesia Francese.

“La decisione di unirmi a questo progetto - ha affermato Simonetti - è stata dettata dalla condivisione di principi e modalità di lavoro, dalla passione per l’America Latina e per l’idea che qualità del prodotto, professionalità ed efficienza siano elementi fondamentali. È l’inizio di un’importante sinergia con la collaudata squadra di Patagonia World, riassunta nel catalogo Le Ande”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi