Ultimo aggiornamento alle 09:31
|

King Holidays: Cipro tra le nuove destinazioni del programma estivo

di Silvia De Bernardin

King Holidays festeggia vent'anni di attività con una nuova destinazione. È Cipro, inserita per la prima volta dal tour operator nel catalogo Mediterraneo.

"Una programmazione eterogenea - spiega il direttore generale Giancarlo Brunamonti (nella foto) -, studiata per intercettare una domanda trasversale anche dal punto di vista economico”. L'offerta prevede, infatti, soggiorni mare nelle aree di Protaras, Ayia Napa e Pafos e un circuito di gruppo di 8 giorni, con la possibilità di personalizzare gli itinerari. Infine, il fly&drive attraverso l'isola con noleggio auto all'arrivo a Larnaka.

Tutta la programmazione si basa sui voli di linea Cyprus Airways da Roma e da Milano con partenze giornaliere, a cui si affianca un calendario di partenze durante l'alta stagione, il giovedì e il sabato da Roma e la domenica da Milano.

Incoraggiante, finora, il trend prenotazioni. “La stagione si è aperta in modo positivo: sul periodo gennaio-aprile 2012 siamo in crescita del 7 per cento rispetto allo scorso anno. In generale – sottolinea Brunamonti – registriamo un andamento per tutte le nostre destinazioni storiche, a partire da Portogallo, Azzorre e Spagna, a cui si aggiunge un buon interesse su molte delle novità presentate, in primo luogo Cipro e Giordania”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi