Ultimo aggiornamento alle 15:09
|

Evolution Travel investe nei corsi di e-learning per agenzie

Evolution Travel consolida il suo rapporto con la distribuzione intensificando i corsi di e-learning, che sono arrivati a superare il totale di 150 all'anno.

"I corsi - spiega Alessandra Pressato, Formazione Evolution Travel -consentono, in una mezz'ora circa, di approfondire alcuni aspetti del lavoro dei dettaglianti. Ci sono e-learning su destinazioni, servizi e prodotti specifici, facilmente fruibili dai consulenti di viaggio. Gli appuntamenti formativi vengono erogati al network tramite una piattaforma online che permette di seguire in diretta una lezione su diversi argomenti".

Oltre alla parte relativa alle destinazioni, ci sono appuntamenti di formazione tecnica, dalla geografia turistica alle informazioni fondamentali sull'assicurazione viaggio, ma anche nozioni di vendita.

"Gli e-learning tenuti dai consulenti di viaggio - conclude Guendalina Vigorelli, marketing Evolution Travel - ottengono ottimi risultati e gli esperti aiutano con i propri consigli e suggerimenti chi è alle prime armi".

I corsi di formazione restano sulla piattaforma web di Evolution Travel e i consulenti possono rivederli ogni volta che è necessario.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi