Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Pierre&Vacances rafforza il prodotto Penisola Iberica

di Amina D'Addario

Con l'arrivo della stagione estiva 2012, Pierre&Vacances ha ampliato ulteriormente le proposte di soggiorno nella Penisola Iberica concentrandosi in particolare su Costa del Sol e Costa Blanca.

Ultime a entrare nella scuderia dell'operatore, il Residence Benalmádena Playa, situato nell'omonima località, e il rinnovato Stella Polaris di Torremolinos, con cui il presidio sul territorio arriva ad annoverare 2.500 appartamenti distribuiti in 21 strutture di proprietà e 9 gestite da partner.

"Quest'anno la strategia aziendale - sottolinea Alessandro Antinori, responsabile promozione Italia P&V (nella foto) - ha portato a coprire in maniera più incisiva la Costa del Sol, favorita soprattutto dalla facilità di accesso dovuta ai numerosi voli low cost in partenza dall'Italia".

Molte aspettative sono riposte inoltre sulla Costa Azzurra, roccaforte del t.o., che sarà promossa ricorrendo anche alle armi dell'incentivazione. "Su numerose strutture in Costa Azzurra - spiega il responsabile promozione - come il Resort Cap Esterel, il Resort Cannes-Mandelieu e il Resort Les Restanques di Saint-Tropez, abbiamo lanciato promozioni speciali per soggiorni prenotati entro il 30 maggio, mentre sono già attive le offerte 'Prenota Prima' per chi parte a settembre".

Finestra aperta, infine, anche sulle Antille Francesi dove a guidare l'offerta complessiva sono il Resort Saint-Anne e il Resort Saint-Luce, due strutture presentate con rinnovata energia sul bacino tricolore per l’attivazione dei collegamenti diretti di Air France verso i capoluoghi di Martinica e Guadalupa.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi