Ultimo aggiornamento alle 09:59
|

Seven Worlds crea il settore 'Nuevo Mundo' per il Sud America

Seven Worlds rafforza la programmazione relativa al Sud America, che comprende Perù, Colombia, Brasile, Panama e Venezuela.

Queste destinazioni, insieme con le storiche Bolivia, Ecuador e Galàpagos, costituiscono i prodotti del nuovo catalogo 'Le Ande', che sta per essere distribuito nelle agenzie. Per dar spazio a questa programmazione il t.o. ha creato Patagonia World 'Nuevo Mundo', un nuovo settore di cui si occuperà Andrea Simonetti, che ha al suo attivo una pluriennale esperienza come responsabile prodotto di un altro tour operator specializzato sul Sud America.

"Il mio arrivo - commenta Simonetti - segna l'inizio di un'importante sinergia tra la collaudata squadra di Patagonia World e la nuova che fa capo a me. Questa sinergia è tutta riassunta nel catalogo Le Ande, che sarà in distribuzione dalla fine di maggio" conclude Simonetti.

Sul nuovo sito del t.o., all'indirizzo www.sevenworlds.it, sono visibili e consultabili online i nuovi cataloghi di Australia World, su Australia e Nuova Zelanda e Oceano Pacifico (Polinesia, Nuova Caledonia, Isole Fiji e Cook); di Asia World, su Malesia, Indonesia, Filippine, Micronesia e Singapore e su Thailandia, Indocina, Birmania (Vietnam, Cambogia, Laos, Birmania); e tra pochi giorni anche quello di Patagonia World 'Nuevo Mundo' su Le Ande (Perù, Ecuador, Galapagos, Bolivia, Colombia, Venezuela Brasile e Panama).

A giugno sarà online anche quello di Patagonia World sulla Patagonia (Argentina, Cile, Antartide, Falkland/Malvinas, Uruguay).

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi