Ultimo aggiornamento alle 16:30
|

Berenice, la novità Marevero per l'estate sul Mar Rosso

Una nuova destinazione va ad aggiungersi, dal 26 maggio, alle proposte per l'estate targate Marevero. È Berenice, sul Mar Rosso, che l'operatore programma con una struttura di buon livello: il Whr Berenice Beach Resort.

Situato a 110 km a Sud di Marsa Alam e a 20 km da Berenice, l'hotel è stato interamente ristrutturato agli inizi del 2012, in stile nubiano, ed è situato a ridosso di due baie, entrambe con un'ampia spiaggia di sabbia.

Dispone di 115 camere per 3 adulti oppure 2 adulti e 2 bambini, due ristoranti (di cui uno a buffet e uno di pesce à-la-carte) e una pizzeria, diversi bar (tra cui un beach/disco bar e un pool bar) e una tenda beduina.

Inoltre, a disposizione degli ospiti, si trovano due piscine (di cui una dedicata ai bambini), un miniclub per gli ospiti dai 4 ai 12 anni e un centro massaggi a pagamento. È prevista anche la possibilità di partecipare a numerose attività sportive diurne.

Per lanciare il nuovo prodotto Marevero ha introdotto una promozione speciale che prevede il soggiorno gratuito per due bambini fino ai 12 anni, in camera con due adulti.

L'offerta è valida per tutte le partenze comprese dal 26 maggio al 23 giugno 2012.

Leggi anche: Mar Rosso, Marevero, Berenice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi