Ultimo aggiornamento alle 09:55
|

Travelplan lancia una promozione dedicata ai banconisti

Banconisti in vacanza con Travelplan. Il tour operator lancia una promozione dedicata alla distribuzione, incentivando le vendite con una raccolta punti che consentirà ad agli addetti vendite e alle loro famiglie di viaggiare gratis.

"Gli agenti possono prenotare sin d'ora la loro vacanza - spiega Ezio Limonta (nella foto), d.g. Travelplan ­ e poi scontare la quota in funzione del punteggio che hanno ottenuto con le vendite, fino ad arrivare a partire gratis. Per noi è un impegno importante, nell'ottica di affiancare la distribuzione offrendo strumenti validi e competitivi".

L'iniziativa 'In vacanza gratis con Travelplan' si basa sul sistema della raccolta punti e sarà valida fino al 31 ottobre. Attraverso ogni pratica ai banconisti verrà assegnato un punteggio, che varierà a seconda dell'importo e del tipo di prenotazione. Nell'operazione rientrano anche le pratiche dinamiche prenotabili online, le offerte e i gruppi. A garantire un punteggio maggiore saranno le pratiche da catalogo con volato Air Europa e le sistemazioni negli hotel Be Live.

Nell'area riservata alle agenzie all'interno del sito web del tour operator, un'applicazione consentirà agli addetti alle vendite di verificare il totale dei punti accumulato.

Leggi anche: travelplan
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi