Ultimo aggiornamento alle 16:57
|

Alidays: passaggio alla Spa e aumento di capitale per i vent'anni

Si trasforma in Spa e adotta nuovi sito e logo: è la svolta di Alidays cambia per i vent'anni di attività.

Il cambio di logo si accompagna alla trasformazione in Società per azioni, passaggio che include un aumento di capitale sociale, ma non contempla modifiche alla proprietà.

“Alidays si consolida lasciando inalterata la sua filosofia e ampliando la sua programmazione con altre destinazioni nel mondo - afferma l'amministratore delegato Davide Catania (nella foto) -. Il pay off del nuovo logo valorizza il messaggio chiave, ovvero le travel experience".

Il secondo decennio del t.o. è stato caratterizzato da investimenti orientati al viaggio su misura sul long haul, per il quale Alidays propone programmazioni su Nord America, Caraibi, Pacifico, Oceania, Oriente, Medioriente, Africa Australe e Oceano Indiano.

Tra il 2000 e il 2012 l'operatore ha, inoltre, designato il web quale strumento di lavoro e ambiente in cui gli interlocutori si confrontano e condividono esperienze e informazioni.

"Siamo partiti da un'analisi profonda, tuttora in corso - aggiunge Catania -, che ci possa consentire di studiare e creare strumenti che aumentino la condivisione e il successo delle nostre esperienze e professionalità. E abbiamo creduto che fosse necessario modificare il logo dell'azienda affinché riflettesse i risultati di un percorso durato anni".

Leggi anche: Alidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi